DigitalGO e Pix3Dart – impegno d’investimento per la startup innovativa di disegni e stampa 3D

DigitalGO segue attentamente le startup innovative in Italia, facendo scouting tra le giovani realtà con le quali condivide lo stesso mindset: colmare il gap fra l’analogico e il digitale

Un’idea innovativa per unire genitori e figli nella creatività digitale – il progetto di 5 giovani ragazzi di Pix3Dart per la creazione di giocattoli realizzati in stampa 3D sulla base dei disegni fatti dai bambini insieme ai genitori. Accorciare il Digital Divide e fare in modo che genitori e figli vengano per una volta uniti e non separati dal digital – l’idea che DigitalGO ha supportato dalla ideazione allo sviluppo, e lo continua a fare con un impegno d’investimento. 

Come funziona Pix3Dart? Si tratta di un’app creativa ed intuitiva che consente di: 

  • Disegnare in 3D tramite voxel (pixel 3D) 
  • Salvare la creazione in Cloud 
  • Stampare il giocattolo 3D
  • Ricevere direttamente a casa il prodotto

 

DigitalGO crede nell’innovazione e miglioramento continuo, di persone ma anche di modi di pensare. La digitalizzazione e l’utilizzo delle tecnologie per migliorare la vita quotidiana è uno dei nostri motti e Pix3Dart condivide lo stesso mindset. Questo è il motivo per cui continueremo, se il team riuscità a validare il business model, a supportare questo progetto verso l’uscita sui principali app store a dicembre 2018. 

Visita Pix3Dart.com e peekaboo.vision