DigitalGO, facilitatore della digital transformation, sceglie il Web Summit 2017 di Lisbona per lanciare la sua nuova offerta commerciale

DigitalGO, il nuovo player sul mercato della digital transformation, parteciperà al Web Summit 2017 di Lisbona dal 6 al 9 novembre, una delle conferenze più importanti dedicata al mondo IT e digital. DigitalGO presenterà la sua offerta esclusiva e il suo approccio innnovativo per la digital transformation, presentando la sua offerta di nuove soluzioni AI & IM, oltre a creativi e performanti data-based ADV.

Il Web Summit, nato nel 2010 con l’intento di connettere la comunità tecnologica cross-industry, è presto diventato uno dei più grandi eventi tech, dettando gli standard per il digital marketplace globale. Quest’anno sono previsti quasi 1000 interventi, 22000 espositori e 60000 partecipanti, con la presenza dei leader di Facebook, Google, Amazon, Uber e Tesla.

DigitalGO ha scelto strategicamente di presentare la propria offerta al Web Summit considerando l’ormai consolidato status di miglior meeting mondiale nel campo tech e digital; un impareggiabile spazio di networking, dove tutte le grandi società si riuniscono con un chiaro intento: scoprire come la tecnologia e la digitalizzazione può trasformare le nostre vite e il nostro business.

Parteciperai al Web Summit? Vediamoci allo stand DigitalGO numero B 512 in PandaConf. Ti spiegheremo come rivoluzionare il tuo business con il nostro approccio innovativo per la digital transformation.