DigitalGO offre Amazon Marketing Services: un vantaggio competitivo nell’economia digitale

DigitalGO aggiunge Amazon Marketing Services alla sua offerta, consentendo ai suoi clienti di ottenere un importante vantaggio competitivo e di aumentare le vendite digitali

DigitalGO espande la sua offerta con Amazon Marketing Services (AMS), uno nuovo strumento progettato per aiutare i venditori a distinguersi tra la concorrenza, per raggiungere i 144 milioni di clienti di Amazon.com e indirizzare traffico e vendite sulle loro pagine. AMS è la soluzione di pubblicità basata sul sistema CPC (costo per clic) e le parole chiave, che posiziona Amazon tra le OTT con uno strumento di marketing nuovo e competitivo.

Un team dedicato di DigitalGO, formato e costantemente aggiornato e formato, ha una lunga esperienza di progetti di successo e una capacità di osservare meticolosamente il mercato in evoluzione. Il successo dei nostri clienti si basa sulla nostra capacità di spostare l’approccio dal prodotto e incentrarlo sul cliente: questo è il motivo per cui abbiamo scelto AMS come una nuova frontiera pubblicitaria, che si concentra su ciò che conta davvero per i clienti.

Le elevate aspettative dei clienti stanno spingendo i confini della tecnologia pubblicitaria e DigitalGO crede fermamente che la chiave del successo sia investire in servizi innovativi che possano offrire continuamente nuove esperienze di acquisto su misura. AMS sarà il servizio di scelta per i nostri clienti, come strumento all’avanguardia, che risponde perfettamente alle intenzioni degli utenti quando iniziano a ricercare il loro prossimo acquisto.

Flavio Rossi, EVP Digital Marketing in DigitalGO, ha commentato: “Credo che AMS stia ridisegnando l’esperienza del cliente e migliorando il futuro dello shopping online. Le dimensioni dell’azienda, la competitività dei prezzi e la sua crescita sono solo la punta dell’iceberg: il potenziale è incredibilmente grande, considerando gli algoritmi innovativi e l’analisi dei dati, in grado di migliorare il customer journey. Le persone fanno la ricerca su Google per divertimento, su Amazon per acquistare – questo è il punto di forza che i brand possono utilizzare per indirizzare il traffico e le vendite, e DigitalGO può aiutarli a definire e attuare la strategia perfetta”.

Per sapere di più contattaci a info[@]digitalgo.it