DigitalGO sul DailyNet: intervista al nostro AD Riccardo Jelmini

Riccardo Jelmini, il CEO di DigitalGO, racconta il posizionamento, la crescita e i progetti futuri dell'azienda a Giacomo Broggi di DailyNet


Leggere di più

Business Reporter – Video Intervista a Riccardo Jelmini, AD di DigitalGO

"Strategia e cultura, non solo tecnologia, sono le forze trainanti della trasformazione digitale" - Riccardo Jelmini parla per Business Reporter


Leggere di più

DigitalGO su YouMark: la video intervista dell’AD Riccardo Jelmini

Riccardo Jelmini, AD di DigitalGO, in un’intervista con Monica Lazzarotto di YouMark parla dell’evoluzione e dei piani di crescita di un gruppo digitale e internazionale


Leggere di più

DigitalGO offre Amazon Marketing Services: un vantaggio competitivo nell’economia digitale

DigitalGO aggiunge Amazon Marketing Services alla sua offerta, consentendo ai suoi clienti di ottenere un importante vantaggio competitivo e di aumentare le vendite digitali


Leggere di più

Investire nelle Startup Italiane – DigitalGO a supporto di Pekaboo e del suo programma Lean Startup

DigitalGO investe nell'innovazione e supporta il settore delle startup - il nostro Francesco Di Clemente, Responsabile Prodotto, presenta l'azienda e il suo ruolo nell’ecosistema digitale al Pitch Day di Peekaboo 


Leggere di più

Osservatorio Internet Media di Polimi: Il mercato italiano dei contenuti ADV & pay in crescita, raggiungendo € 2,68 miliardi

Osservatorio Internet Media di Polimi, supportato da DigitalGO, ha pubblicato un nuovo report sullo stato del mercato dei media in Italia, tra cui la TV, la stampa, la radio e Internet Media


Leggere di più

DigitalGO apre una nuova sede a Rio de Janeiro

Si amplia ulteriormente la presenza in America Latina, dove DigitalGO realizza ad oggi il 33% del fatturato


Leggere di più

Il mercato della pubblicità digitale in Europa vale 48 miliardi di euro – i punti salienti dallo IAB Interact 

I punti salienti dallo IAB Interact, uno degli eventi più importanti per l'industria della pubblicità digitale in Europa: IAB Interact, un evento che riunisce esperti, agenzie e centri media per scambiare esperienze e best practices


Leggere di più

DigitalGO diventa globale, “Ecco la formula italiana per innovare le imprese”

Riccardo Jelmini, amministratore delegato, parla del lancio di DigitalGO come player globale con 44 milioni di euro di ricavi, durante un’intervista con Affari & Finanza, il settimanale economico di La Repubblica.


Leggere di più

DigitalGO e Inventia siglano l’accordo per la distribuzione della esclusiva piattaforma di Video Customer Engagement

DigitalGO e Inventia annunciano la loro partnership strategica e tecnologica, con l'obiettivo di migliorare la Trasformazione Digitale per i grandi clienti, con un'innovativa piattaforma di visual conversational engagement.


Leggere di più