DigitalGO cerca 20 giovani talenti della trasformazione digitale

COMUNICATO STAMPA

DIGITALGO:
cerca 20 giovani talenti della trasformazione digitale da inserire in azienda entro il 2018

La ricerca completa il piano di espansione dell’organico nel biennio 2017-2018, che prevede 40 assunzioni. 

DigitalGO – digital company italiana che opera a livello internazionale a supporto delle aziende nel percorso di trasformazione digitale e la crescita sul mobile, nata dall’esperienza del Gruppo Neomobile – ricerca 20 giovani talenti del marketing digitale da inserire in organico entro la fine del 2018 presso le proprie sedi. 

Le posizioni aperte sono distribuite tra le tre business unit dell’azienda: Digital Marketing, Digital Solutions e Digital Entertainment. I settori professionali oggetto di ricerca sono quelli del Business Development, Digital Marketing & Advertising, IT e Product&Content, e si riferiscono in larga parte alla sede di Roma, quartier generale di DigitalGO, ma anche agli uffici di Milano e di Istanbul. 

I neoassunti beneficeranno di piani specifici di formazione e parteciperanno in team con i professionisti più esperti ai progetti più innovativi e ambiziosi, contribuendo allo sviluppo di nuove soluzioni e servizi.  

Gli inserimenti andranno a completare il piano di espansione dell’organico della società per il biennio 2017-2018, che prevede l’ingresso di 40 nuove risorse complessive per far fronte ad un riposizionamento dell’azienda sul mercato mirato ad offrire soluzioni per la gestione integrata del “cliente digitale”. 

DigitalGO si avvale ad oggi dell’expertise di circa 120 dipendenti di 12 differenti nazionalità, di cui il 50% donne e con età media inferiore ai 30 anni. 

Il dettaglio delle posizioni aperte e il form per inoltrare la candidatura sono reperibili all’indirizzo jobs.jobvite.com/digitalgo. 

Elenco delle posizioni ricercate: 

  • Business Intelligence Analyst – Internship
  • Business Operations Analyst  
  • Business Development & Client Relationship Manager – Telco – Russian Market
  • Business&Partnership Development – Europe
  • Digital Solutions Business Development
  • Head of Global Digital Customer Acquisition
  • Sales Agency Manager
  • Sales Media Manager
  • Technical Product Manager
  • Communication Professionals
  • Digital Product Manager
  • Product Professionals
  • UX&UI Designer
  • Digital Technical Marketing Engineering
  • Finance Professionals
  • Legal Internship
  • Developer Node.js

 

DigitalGO 

DigitalGO è una digital company italiana che opera a livello internazionale a supporto delle aziende clienti nel percorso di trasformazione digitale e crescita sul mobile. 

La società si propone sul mercato attraverso un portafoglio di servizi, strumenti e applicazioni che include servizi di digital marketing che abilitano i brand a gestire al meglio l’engagement dei clienti e le convertion delle campagne di marketing digitale. 

Con circa 120 dipendenti, ricavi per 44 milioni di Euro nel 2017 e una presenza globale in 18 Paesi, DigitalGO rappresenta oggi l’unica realtà italiana ad offrire soluzioni per la gestione integrata del “cliente digitale” lungo l’intero ciclo di vita della relazione delle aziende con i propri clienti: dalle fasi di pre-vendita fino alla gestione dei servizi di caring evoluto. 

 

https://digitalgo.it/ 

Contact:Barabino&Partners 

Massimiliano Parboni 

m.parboni@barabino.it 

Fabio Bartolo 

f.bartolo@barabino.it 

Tel.: 06/679.29.29 

 

Roma, 06 luglio 2018 

 

 Scarica il Comunicato Stampa in formato PDF – Versione in ItalianoVersione in Inglese