Chi Siamo


DigitalGO è una azienda globale, un hub creativo e tecnologico che supporta grandi clienti nel loro processo di trasformazione digitale attraverso una serie completa di servizi, strumenti e applicazioni incentrati sulla gestione dei touchpoint digitali dell’intero ciclo di vita dell’utente, dalla pre-vendita alla post-vendita.

Grazie all’integrazione di competenze, l’azienda è in grado di riprogettare la customer journey digitale e multicanale focalizzata sulla conversione e basata sulle performance, in particolare sui dispositivi mobili.

La nostra offerta di servizi e soluzioni aiuta le aziende a comprendere profondamente i propri clienti e ad adottare le migliori strategie di social media marketing, digital advertising, e-commerce e assistenza clienti.

DigitalGO nasce nel 2017 dall’esperienza del Gruppo Neomobile, leader nel settore del mobile entertainment, fondato nel 2007, con € 44 mln di ricavi (2017), 8 uffici e una presenza sul mercato in 18 paesi.

DigitalGO nel Mondo


riccardo jelmini

Riccardo Jelmini

Amministratore Delegato


È un appassionato del mondo digitale, con una profonda conoscenza del mercato di consumo. Esperto nel ambito dei New Media, è un innovatore che crede fortemente nel pensiero laterale e nell’innovazione guidata dalla passione.

Riccardo ha iniziato la sua carriera in Value Partners, una società di consulenza strategica attiva in tutto il mondo, per poi entrare nel 2005 nel Gruppo Telecom Italia, dove ha ricoperto varie posizioni dirigenziali sempre legate ai servizi digitali e all’innovazione.

Azionisti


BlueGem Neo Holdings

Value Italy S.G.R. SpA in nome e per conto di MPVenture 2

Fondatori e Management

Roma | Milano | Barcellona | Belgrado | Istanbul | Città del Messico | San Paolo | Rio de Janeiro