Chi Siamo


DigitalGO è una digital company italiana che opera anche a livello internazionale, nata per supportare le aziende nello sviluppo del business sui canali digitali e crescita sul mobile, con particolare focus sulle attività di comunicazione e marketing digitale.

Il portafoglio di offerta integra i servizi di strategia e creatività digitale, service design e customer engagement con piattaforme tecnologiche per erogare soluzioni orientate all’incremento dell’efficacia delle campagne di digital marketing.

Il supporto ai Clienti si concretizza sia nelle attività di pre-sales (branding e comunicazione digitale) che in quelle di on-line sales e post-sales (digital marketing e digital caring) anche attraverso lo sviluppo dei touch point digitali e la loro interazione con quelli tradizionali.

DigitalGO nasce nel 2017 dall’esperienza del Gruppo Neomobile, leader nel settore del mobile entertainment, fondato nel 2007 e vanta una presenza sul mercato in 18 paesi e 8 uffici nel mondo.

DigitalGO nel Mondo


Riccardo Jelmini

Amministratore Delegato


È un appassionato del mondo digitale, con una profonda conoscenza del mercato di consumo. Esperto nel ambito dei New Media, è un innovatore che crede fortemente nel pensiero laterale e nell’innovazione guidata dalla passione.

Riccardo ha iniziato la sua carriera in Value Partners, una società di consulenza strategica attiva in tutto il mondo, per poi entrare nel 2005 nel Gruppo Telecom Italia, dove ha ricoperto varie posizioni dirigenziali sempre legate ai servizi digitali e all’innovazione.

Azionisti


BlueGem Neo Holdings

Value Italy S.G.R. SpA in nome e per conto di MPVenture 2

Fondatori e Management

Roma | Milano | Barcellona | Belgrado | Istanbul | Città del Messico | San Paolo | Rio de Janeiro